Clienti

Clienti

«Quello che ho cercato spesso di spiegare alle persone, a proposito del calcio - che non è una fuga, o una forma di divertimento, ma una diversa versione del mondo -, era lì chiaro davanti ai suoi occhi»
Febbre a 90’, Nick Hornby

 

Febbrea90 offre la gestione a 360° del settore marketing e comunicazione di aziende e di eventi sul territorio della provincia di Viterbo e non.
Cura e sviluppa singoli progetti inerenti prodotti e servizi offerti sul mercato di riferimento.
Si occupa, inoltre, della gestione di uffici stampa per enti, istituzioni e privati.

CINETUSCIA VILLAGE

Con le sue sei sale da 1.200 posti complessivi e i suoi 200.000 spettatori annui, il CineTuscia Village è il cinema di Viterbo e di gran parte della sua provincia e di gran lunga il centro d'intrattenimento e culturale più importante della Tuscia.

Febbrea90 cura la comunicazione, il marketing e l'area... continua

TUSCIA FILM FEST

Il Tuscia Film Fest - giunto nel 2017 alla sua quattordicesima edizione - ogni anno a luglio porta nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo oltre 500 spettatori paganti medi a sera. La manifestazione è, inoltre, arricchita da eventi speciali che toccano altre forme d’arte indissolubilmente legate al cinema (teatro, letteratura e musica) e... continua

CIRCUITO CINEMA

Oltre al CineTuscia Village - struttura leader sul territorio di riferimento con sei sale, 1.200 posti e circa 200.000 presenze annue - Febbrea90 Comunicazione offre la possibilità di promuovere la propria azienda attraverso spot pubblicitari in altri cinema della Tuscia.

Multisala Corso . Orvieto (Tr)Sala 1 (220 posti... continua